gennaio 2019

14/02/2019

UN NUOVO ANNO INSIEME!

Ed eccoci a un nuovo anno! Siete pronte e pronti a trascorrerlo in nostra compagnia? Già dalla copertina il Piccolo Missionario vi pone questa domanda.

Cosa ci aspetterà in questo 2019? Certo un fumetto nuovo! Come quello del nostro Marco Francescato, che prende in giro la paura delle INVASIONI che non ci sono, ma di cui, certo, avrete sentito parlare…

Il nostro padre Elio Boscaini, invece, in PAROLA AL DIRETTORE ci ricorda che, come saprete, il PADRE NOSTRO è cambiato… lui poi prova a recitarlo in un altro modo. Che dite? Vi piace?

Abbiamo deciso di cominciare quest’anno ricordandovi, grazie alla rubrica di don MARCO CAMPEDELLI, che la violenza non porta da nessuna parte, e che c’è una violenza ancora più cattiva, quella commessa da chi dovrebbe proteggerci. In ALFABETO ROVESCIATO vi parliamo di due giovani ragazzi che non ci sono più: GIULIO REGENI e STEFANO CUCCHI.

E mentre i nostri AMICI PER LA PELLE tengono bene a mente che CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO, noi vi presentiamo una nuova rubrica, che sostituisce quella scritta dalle amiche del MUSEO AFRICANO, si intitola I VIAGGI DI BRUPAGURO, un personaggino strano, metà bruco e metà paguro, che arriva dalla Sardegna e ha una passione immensa: viaggiare e raccontare. A scriverla è una ragazza grandiosa: MARIA ANTONIETTA BERGAMASCO… imparerete a conoscerla quest’anno

Insomma, siamo partiti/e e allora, come sempre:

BUONA LETTURA e…

Ciaooo!!!