DICEMBRE 2017

UN ALTRO NATALE!

 

Dicembre… un altro Natale e un altro anno che si chiude.  E quest’anno, oltre al 2017, salutiamo anche il nostro amico di avventure Kataboom che ci ha accompagnato, guardandoci dall’alto, per tantissimo tempo e che ora riparte…

A ricordarci il senso del Natale, che è soprattutto accoglienza è padre Boscaini con Tanto per cominciare. La magia dell’incontro invece abbiamo scelto di raccontarvela attraverso le pagine di Good news & fine people in cui troverete uno degli eventi compleanno del PM in compagnia di Houda, che ci ha letto una storia in arabo, incantandoci con la sua voce.

E sempre di storie e del perché delle cose parlerà un’altra rubrica che ci lascia: E tu lo sai… di Antonio Ferrara! Ma non preoccupatevi, perché Antonio rimarrà tra le pagine del PM, raccontandoci altre cose, dall’alto di una rubrica tutta nuova!

Natale è poi app natalizie con cui smanettare e quelle le trovate nelle pagine di P-rate. E ovviamente non può mancare il fumetto: torna la Banda PM con una nuova avventura, questa volta in due puntate, la seconda la troverete nel numero di gennaio!

E ovviamente ancora non è Natale senza una bella storia al cinema e allora eccolo Coco protagonista della nostra rubrica Clap clap cinema…

Prima di salutarvi e augurarvi BUONE FESTE!!! Vi anticipiamo che il nostro regalo lo troverete a gennaio…